Architettura

Un grande cambiamento di immagine

In via Antonio Canova 10, a Como, sorge un nuovo edificio residenziale, un’opera architettonica di raffinata modernità che rappresenta uno straordinario esempio di recupero di suolo urbano.

Innovazione estetica e tecnologica

Ca’ Nova è l’espressione di una nuova estetica progettuale, che darà al contesto urbano una nota di modernità e di profondo rinnovamento. Un edificio realizzato con tecnologie e materiali all’avanguardia, dalle linee pulite e razionali pur mantenendo un dinamismo cromatico e volumetrico molto piacevole alla vista, grazie anche alle logge esterne e ai giardini privati.

Parola d’ordine: sostenibilità

In Ca’ Nova, la sostenibilità si accompagna all’eleganza stilistica. Un progetto dove il rispetto per l’ambiente e il comfort abitativo si integrano armoniosamente. Un esempio? L’edificio è dotato di impianti fotovoltaici installati sulla copertura, una soluzione che permette di generare energia pulita, riducendo costi e dispendio energetico.

riscaldamento
a pavimento

impianto
fotovoltaico

pompa di calore
autonoma

ventilazione
meccanica
controllata

classe
energetica a

Tecnologie di nuova generazione

Gli impianti domotici garantiscono la regolazione dei consumi in maniera autonoma, con la possibilità di controllare e gestire anche da remoto le funzioni di elettrodomestici, luce e altri impianti presenti nelle abitazioni. Un vero plus per il massimo comfort abitativo, in conformità con le linee guida riservate agli edifici di classe A.